Info

Questo Blog ha come obiettivo primario l’organizzazione dell’attività ciclistica della Società UCAM (troverete il link al sito della Società nel menù LINK) per cui gli articoli riguardano principalmente i giri organizzati dalla Società.  Gli articoli sono divisi in due categorie:

  1. Giri in bici : articoli che riguardano esclusivamente gli appuntamenti per i giri da fare e la successiva cronaca e commento del giro dopo averlo fatto
  2. News del ciclismo : tutti gli altri articoli

Cliccando sul relativo filtro nel menù CATEGORIE, sulla banda dx del blog, facilmente si possono selezionare gli articoli che interessano. In questo modo è possibile mantenere la funzione primaria di gestione dei nostri appuntamenti ciclistici con l’altra necessità di pubblicazione di articoli interessanti riguardanti sempre l’ambito ciclistico. Nel futuro, se ne sentiamo la necessità, potrebbe essere utile creare delle altre categorie o addirittura delle sottocategorie.

Attualmente io sono Amministratore del blog, mentre Giampiero Amari è Autore, cioè è abilitato alla pubblicazione di articoli.

Nel menù LINK, ho aggiunto dei link a siti di particolare interesse per la nostra attività mentre sotto il titolo ci sono i link ai nostri storici e memorabili GIRI A TAPPE.

Chi si iscrive, cliccando sull’apposito tasto, riceverà una segnalazione via mail ogni volta che verrà pubblicato un nuovo post: è una funzione molto utile per essere sempre aggiornati in tempo reale.

Ogni consiglio per migliorare il sito è ben accetto per cui invito tutti a propormi eventuali modifiche o segnalarmi link utili e di cercare di farlo conoscere ad amici e simpatizzanti.

Infine a tutti coloro che dopo aver navigato nel nostro blog (ma guardate bene dappertutto perchè di giri ne abbiamo fatto un’infinità) gli fosse venuta un pò di voglia di pedalare in compagnia ma sono un pò titubanti vorrei dire:

Non sapete cosa vi perdete.  Venite in UCAM e girerete il mondo! Pedalando ovviamente.

Giacomo Parodi – giaco.parodi@gmail.com

Annunci

Un pensiero su “Info

  1. Ho guardato molte delle vostre foto. In particolare quelle del giro di corsica…. la spiaggia di Porto… quanti bei ricordi del tempo andato….
    Ciao da
    ferdy del CSI Ansaldo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...